Conclusioni La partnership tra Pianetaitalia e lo staff dell’Acquario di Genova dà oggi la possibilità, a qualsiasi utente, di scoprire in anticipo le bellezze naturali offerte dal percorso tra i padiglioni e pianificare la propria visita per tempo, senza perdersi nessuna delle bellezze naturali offerte.
Quello che è online oggi è infatti un sito unico, dove l’utente può immergersi e navigare alla scoperta dei mari e degli ambienti acquatici più affascinanti e importanti del Pianeta e delle loro biodiversità: tra oceani e foreste tropicali, mari freddi e acque dolci, imbattendosi magari in un branco di pesci pagliaccio, piuttosto che in uno squalo zebra o in un cavalluccio marino. Questo è stato reso possibile soprattutto dalla duttilità del nostro software gestionale Daisuke®, che ci ha dato l’opportunità di rendere unico il sito di un luogo prezioso e irripetibile, customizzandolo al 100%.
“Siamo molto soddisfatti del risultato finale, sottolinea Davide Germondari, proprietario di Pianetaitalia.com.
Questo è stato reso possibile grazie alla forte sinergia e collaborazione instaurata con lo staff dell'Acquario di Genova, che ci ha permesso di dare il meglio sia a livello creativo che tecnico. Ringrazio come sempre i miei ragazzi pronti ogni giorno a superare i loro limiti e a dare al cliente il meglio di noi stessi.”.